Auguri di Buon Natale

Auguri di Natale ai ragazzi che  hanno iniziato,  da poche settimane,  la collaborazione con noi. Vi auguriamo una vita indulgente  con i vostri sogni.

Vi auguriamo un anno di intense emozioni, di lavori condivisi, di errori da cui trarre insegnamenti, di belle storie e di belle anime da raccontare. Vi auguriamo di imparare che non tutto è in vendita o a disposizione del miglior offerente.  Vi auguriamo di diventare belle anime, prima che efficienti professionisti. E vi auguriamo di percorrere infinite strade, di perdervi e di ritrovarvi, sino al raggiungimento degli obiettivi che vi siete prefissati.

Non permettete a nessuno di bruciare il talento che avete avuto in dono, anche innanzi all’odio e al risentimento che susciterete tra mediocri e disfattisti.

Fregatevene di tutto e tutti, e continuate a raccontare, vivendo in maniera coerente con quanto crediate necessario e vero.

Vi auguriamo inoltre un anno di ostacoli. Vi fortificheranno e vi permetteranno di affrontare il nemico peggiore: l’ignoranza collusa con il potere, una ignoranza pronta a tutto pur di vincere, e capace di mistificare ogni realtà.    Una ignoranza che avrà come unico obiettivo quello di soffocare voi, e la vostra voce, per il puro piacere di farlo.

E anche innanzi a problemi, vi auguriamo di rialzarvi e  di continuare a vivere, nella piena consapevolezza di essere le uniche persone capaci  di poter decidere del vostro  destino.

Ai mediocri lasciate la vittoria. Vincere a ogni costo  e a ogni prezzo è l’agognato premio  dei perdenti e dei pusillanimi. A voi è stato concesso quanto di più bello la vita possa regalare: un talento e una vita da vivere, la capacità di riconoscere la bellezza e il necessario tempo per crescere.

E anche quando cercheranno di schiacciarvi in ogni modo,  voi semplicemente rialzatevi. Piegarvi è impossibile senza il vostro consenso.  E la vita, vi assicuro,  piegherà i vostri detrattori. E’ solo questione di tempo.

 

 

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...