Tradimento

Vi presentiamo un ottimo lavoro realizzato da Vincenzo Luca Forte, con la richiesta di massima diffusione. Non conosciamo di persona questo giovane regista, che con ironia e intelligenza ha descritto una cruda realtà,  ma ne apprezziamo il lavoro, fedele rappresentazione di quanto accaduto e quanto continua, ancora oggi, ad accadere a Taranto. 

Taranto, terra tradita da un politica cialtrona, versa in condizioni gravi e irreversibili.  E quando la realtà non è una opinione e  la politica non è  solo una  questione  trattata da  peracottai e da parolai, nascono lavori come questi,  e di cui vi consigliamo vivamente la visione. 

Politica non è leccare il culo a chi paga le bollette tramite fondi elargiti e senza alcun criterio,  ottimo mezzo  l’elargizione di regalie per garantirsi  una rete clientelare. Politica è assumersi la responsabilità  di una intera comunità.  

Le quotazioni di appartamenti a Taranto,  nel quartiere Tamburi, per chi voglia lasciare la città, come unica alternativa a una vita destinata a un reparto oncologico,  vendendo un immobile svalutato? Su carta, e ribadiamo solo su carta, la quotazione si attesta su  circa 500 euro a metro quadro. La realtà potete immaginarla da soli. 

 

 

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...